Residenza Vallefiorita

Cod. 9

Una residenza turistica perfettamente integrata nel paesaggio, progettata per offrire ai suoi ospiti comfort e funzionalità.
Il Parco Nazionale d'Abruzzo, nella vastità dei suoi sessantamila ettari, è un luogo dove la natura si esprime in tutta la sua bellezza. Valli, pianure, boschi e corsi d'acqua, per non
parlare della ricchissima varietà floro-faunistica che vi risiede.
In inverno questo è il luogo ideale per chi ama lo sci e gli sport invernali. Un servizio navetta collega frequentemente gli ospiti con le piste di Roccaraso o, per chi lo preferisce, la vicinissima Vallefiorita offre lunghi percorsi per lo sci di fondo. E dopo la giornata trascorsa all'aria aperta non c'è niente di meglio che tornare in una casa comoda ed accogliente, dove trascorrere la serata scegliendo tra le tante possibilità che l'animazione organiza quotidianamente.
In estate i 950 mt di altitudine rendono il soggiorno piacevole e riposante. Potrete fare un bagno nella piscina della Residenza oppure approfittare del vicino lago S. Vincenzo, usufruendo della spiaggia attrezzata. Naturalmente non mancano gli itinerari turistici. Nei pressi della Residenza le escursioni naturalistiche o paesaggistiche sono numerosissime. Inoltre equitazione, mountain-bike o, per chi non resiste alle tentazioni dello shopping, sono presenti nelle vicinanze diversi interessanti centri commerciali.

Servizi
Ogni appartamento è dotato di TV e telefono con selezione passante.

Il complesso è dotato di una serie di infrastrutture generali di carattere tecnico, ornamentale, sportivo, ricreativo e commerciale.

SERVIZI A DISPOSIZIONE:
 Ufficio Ricevimento;
 Navetta collegamento Roccaraso, Vallefiorita e Lago San Vincenzo;
 Miniclub;
 Animazione diurna e serale;
 Piscina scoperta con solarium;
 Escursioni;
 Biancheria da letto e da bagno ( a pagamento ).

INFRASTRUTTURE:
 Piscina scoperta;
 Anfiteatro;
 Bar;
 Ristorante;
 Minimarket.

- Realizzazione siti web